scuola

enjoydance nasce nel 1983 a Sarnico (Bg), diretta da Cristina Zatti (Rad Examiner) e Michele Vegis (Ballerino del teatro alla Scala di Milano), la Scuola si avvale del metodo Royal Academy of Dance di Londra.

Nel corso degli anni enjoyance si è affermata sul territorio come Scuola di divulgazione dell’arte tersicorea ma anche come centro professionale.

Agli allievi viene offerto un programma equilibrato e progressivo a partire dai tre anni di età; le materie di studio includono: tecnica classica accademica, danze di carattere, free movement, danza moderna, Hip Hop, stretching, Pilates e Yoga.

Ogni anno gli insegnanti preparano e presentano candidati agli esami della Rad (classico) e del Ntda (moderno) e studenti per le Classi Dimostrative. E’ anche punto fermo della Scuola la formazione educativa e culturale di ogni allievo.

enjoyance organizza stages propri di perfezionamento, scambi culturali, seminari e spettacoli durante l’anno accademico; agli allievi vengono inoltre proposti eventi esterni alla Scuola come: corsi estivi in Italia e all’estero, rassegne, concorsi etc.

Dal 2005 enjoyance svolge la sua attività in una nuova sede a Sarnico adeguatamente attrezzata per la danza con pavimento in legno Harlequin e tappeto danza che garantiscono la salvaguardia nel lavoro; inoltre la scuola offre i suoi corsi anche in due sedi staccate: ad Iseo presso la palestra Starter e a Trescore Balneario.

Durante la sua attività enjoyance ha dimostrato, attraverso i risultati raggiunti, di essere una scuola di danza dinamica e moderna rispettando comunque i valori della tradizione di balletto classico.

tel. 3386294175 - email - visualizza su Google Maps